Questa è una giornata magica e come tale ogni donna desidera il meglio per sé. Ma quali considerazioni deve fare una sposa per prepararsi al felice giorno?
Innanzitutto la prima cosa di cui ti devi occupare è la tua pelle.
Lei è la più importante delle considerazioni che puoi fare, perché se prima prepariamo correttamente la pelle ogni cosa poi avrà il suo massimo risultato.
- La prima cosa che consiglio è una consulenza della pelle e il relativo programma di cura personale. Preparandola a ricevere gli aiuti corretti ci offrirà un risultato ottimale e verrà valorizzato il viso per la scelta dell’abito e del make – up. In questa fase la nostra alleata sarà l’analisi armocromica che ci permetterà di creare uno stile armonioso.
- Nel secondo step valutiamo la pelle del corpo e ci occupiamo di seguire indicazioni di morfologia specifiche nella scelta degli accessori oltre che alla corretta preparazione di detersione, idratazione o dove necessario di rimodellamento e tonificazione.
- Il terzo punto che consideriamo è la scelta del mood matrimoniale, ovvero quale delle soluzioni si addicono meglio al mio stile di matrimonio, ai colori, alla location e a ciò che voglio trasmettere e lasciare come ricordo.
Fatte queste valutazioni importanti non resta che programmare le prove di preparazione della consulenza alla sposa.
Ci prepariamo alla prova trucco e acconciatura, dove attraverso l’analisi morfologica e armocromica si definiscono le soluzioni che meglio valorizzano il viso e le scelte fatte come abito e accessori.
A questo punto non resta che vivere a pieno questo magico momento dove la protagonista sei tu.
Questa è una delle soluzioni bellissime che offre il mio lavoro, la possibilità di fare la preparazione dello stile e del trucco alla sposa.
Un momento che mi emoziona ogni volta una condivisione ricca di energia. Le prenotazioni per il 2019 sono esaurite, ma ti aspetto per una consulenza gratuita se il tuo matrimonio sarà nel 2020.
Lascia un commento qui di seguito o contattami!