Un colloquio, una promozione, un nuovo lavoro, ricominciare a lavorare sono tutte situazioni in cui il dress code professionale finisce per assumere un ruolo importantissimo e diventare una competenza in sé, che va gestita con cura.
Che il tuo lavoro ti porti nel mondo o che tu ogni giorno raggiunga un’ufficio vicino a casa, mettere a fuoco correttamente gli outfit professionali adatti al tuo ruolo attuale o futuro e’ una scelta che può fare la differenza. Con questa consulenza puoi raggiungere il risultato.

Il percorso professionale ti offre: definizione precisa delle necessità, identificazione degli outfit, accompagnamento dell’evoluzione professionale con aggiornamento del guardaroba o dell’immagine. In particolare:

  • Individuazione di una capsule professional personalizzata
  • Individuazione dei colori e degli stili professionali personalizzate
  • Definizione del budget annuale di spesa
  • Professionisti in viaggio: la valigia delle trasferte ( Su richiesta)

gli aspetti dell’organizzazione, dell’ottimizzazione del budget di spesa, della cura dei dettagli con cui affronto questa speciale settore ed al tuo percorso professionale possono davvero aiutarti a risparmiare tempo importante ed a scoprire come identificare la tua immagine professionale e comunicarla al meglio in funzione dei tuoi obiettivi.


Vuoi creare il tuo percorso di consulenza d’immagine?

0 Condivisioni
SCROLL TO TOP