Affidarsi ad una consulente professionista per i propri acquisti, anche solo per una volta, è un’esperienza speciale.

L’obiettivo del Personal Shopping Lui prende il via comunque da chi sei e da ciò che davvero ti valorizza, per arrivare ad identificare per te uno stile unico, solo tuo, controllando il budget.

Ogni percorso di Personal Shopping e’ personalizzato per tema ed è costruito sulla persona.

Abbigliamento giorno, tempo libero o business, eventi speciali, viaggio, ricerca tendenze sono i principali percorsi di consulenza che ho sviluppato. La consulenza può anche essere costruita su misura per la professione ed accompagnare al meglio la tua immagine in caso di promozioni, cambi di ruolo o di lavoro ed anche per il reinserimento nel mondo del lavoro.

Qualsiasi sia ragione per cui la scegli è possibile raggiungere più risultati:

  • identificazione di uno stile personale,
  • costruzione di un guardaroba ordinato e completo,
  • identificazione delle associazioni e delle forme e i colori che più ti valorizzano,
  • pianificazione dell’investimento annuale complessivo

Costruirai così la tua immagine con personalità in modo ordinato, essenziale ed efficace.

Ricerche di tendenze

Un servizio innovativo e speciale, che nasce dalla mia esperienza e sta riscuotendo molto successo, è quello della ricerca delle tendenze personalizzata. Con questa consulenza individuo per te, tra le tendenze del momento, quelle che potresti interpretare meglio, attraverso i capi o gli accessori più adatti al tuo stile di vita quotidiano, del tempo libero, la tua fisicità e il tuo carattere. Potrai anticipare i trend e farli tuoi in modo assolutamente personale.

La consulenza di personal shopping può essere effettuata nella tua città, in una città diversa da quella in cui tu vivi ed anche on line. Io mi occuperò per Te della ricerca e delle migliori soluzioni ascoltando le tue esigenze e aiutandoti a mettere a fuoco il tuo Stile.

Vuoi creare il tuo percorso di consulenza d’immagine?

SCROLL TO TOP